No, me li respingono subito, e poi devo fare la modifica o togliere il link, mi scrive che è stato bloccato perchè spam, però non è vero, perchè io non faccio nessuna pubblicità.
I link che metto sono sempre attinenti all'argomento. A volte mi respinge addirittura quelli di ho mobile. Boh
Ciao, a me ogni tanto me li respingono, perchè cè scritto che è spam, ma non è vero, a volte metto dei link però servono x l'argomento. Solo che me li respingono come spam. Boh
@esatau ha scritto:
guarda ti posso dire che non mi è mai stato respinto alcun messaggio,se modifichi un messaggio hai un tempo molto limitato per farlo di uno o due minuti,se scrivi parole considerate poco corrette vengono modificate con asterischi, altre regole io non ne ho notate.
Questo è un esempio:scrivo ******o e apparirà con gli asterischi, ho poi scritto IN-CA/ZZ-ATO e per non far modificare la parola dal sistema l'ho modificata con barre e trattini per non farla riconoscere dal sistema.
Ciao @chiaradem
c'è scritto il motivo?
A me si era interrotta perché avevo scritto male alcuni miei dati (o comunque ho sbagliato qualcosa nell'attivazione).
Nella pagina del riepilogo a destra (o come ultima voce di menu) dovresti avere una voce di nome "Portabilità numero", vedi che ti dice lì.