annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole forum Ho.officina ?

11 RISPOSTE 11
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

No, me li respingono subito, e poi devo fare la modifica o togliere il link, mi scrive che è stato bloccato perchè spam, però non è vero, perchè io non faccio nessuna pubblicità.

I link che metto sono sempre attinenti all'argomento. A volte mi respinge addirittura quelli di ho mobile. Boh

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualche link l'ho messo anch'io in passato senza problemi
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me è capitato di non trovare più un mio post con un link che avevo messo,però respinti fino ad ora mai.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Attenzione che i post si possono modificare entro un tot di minuti dalla creazione. Poi non è più possibile. Non è magari questo il problema?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a me ogni tanto me li respingono, perchè cè scritto che è spam, ma non è vero, a volte metto dei link però servono x l'argomento. Solo che me li respingono come spam. Boh

@esatau  ha scritto:
guarda ti posso dire che non mi è mai stato respinto alcun messaggio,se modifichi un messaggio hai un tempo molto limitato per farlo di uno o due minuti,se scrivi parole considerate poco corrette vengono modificate con asterischi, altre regole io non ne ho notate.

Questo è un esempio:scrivo ******o e apparirà con gli asterischi, ho poi scritto IN-CA/ZZ-ATO e per non far modificare la parola dal sistema l'ho modificata con barre e trattini per non farla riconoscere dal sistema.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M1ha1,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda ti posso dire che non mi è mai stato respinto alcun messaggio,se modifichi un messaggio hai un tempo molto limitato per farlo di uno o due minuti,se scrivi parole considerate poco corrette vengono modificate con asterischi, altre regole io non ne ho notate.

Questo è un esempio:scrivo ******o e apparirà con gli asterischi, ho poi scritto IN-CA/ZZ-ATO e per non far modificare la parola dal sistema l'ho modificata con barre e trattini per non farla riconoscere dal sistema.
M1ha1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @chiaradem 

c'è scritto il motivo?

A me si era interrotta perché avevo scritto male alcuni miei dati (o comunque ho sbagliato qualcosa nell'attivazione).

Nella pagina del riepilogo a destra (o come ultima voce di menu) dovresti avere una voce di nome "Portabilità numero", vedi che ti dice lì.

0 Kudos
M1ha1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @esatau,

allora il sito ha un problema, certi post mi vengono respinti, ho notato che lo fa quando cerco di modificarli dopo averli creati.

A meno che non mi vengono cancellati volutamente da moderatori o bot.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, che io sappia non c'è un regolamento vigente per poter scrivere in questo blog d'assistenza.