annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reklamo

3 RISPOSTE 3
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

La sim è stata attivata il 16 quindi la tua promozione si rinnoverà sempre il 16 di ogni mese....non conta quando il tuo numero è diventato Ho, ma da quando è stata attivata.

Per il costo dell'sms è normale l'addebito visto che come scritto anche sul sito le chiamate e gli sms inviati all'estero dall'Italia sono a pagamento.

Ciao  e buona giornata

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazi8665

ti confermo la regolarità di quanto hai segnalato, le chiamate Internazionali, così come gli sms, non sono inclusi nella tua promozione, al seguente link puoi consultare la Guida all' estero, a pagina 10 i costi Internazionali: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.

Le chiamate estere sono gratuite, quando ti trovi fisicamente all' estero, all' interno dell' Unione Europea.

Buona giornata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una verifica al servizio clienti su quanto esposto.
Ti auguro una buona giornata e buona pasqua.
Giacomo
0 Kudos
Grazi8665
Grande
Grande
COM'È POSSIBILE CHE MI È STATO ADDEBITATO SMS CHE HO MANDATO SU CELLULARE IN EU ( CROAZIA) .IO MI TROVO IN ITALIA 0.60 CENTESIMI , E ADESSO DEVO CARICARE DI NUOVO CREDITO? COME PRIMA COSA GIÀ PRENDETE CREDITO 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA STABILITA, VISTO CHE MIO NUMERO È CON VOI DAL 21 DEL MESE INVECE OFFERTA PARTE DAL 16 DEL MESE ? VISTO CHE COSTO DI SMS ,CHIAMATE , IN EU DOVREBBE COSTARE UGUALE IN TUTTA EUROPA ,DICE LA LEGGE. ASPETTO VOSTRA RISPOSTA.
0 Kudos