annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rendiconto mensile GB

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda-dazz, ti confermo che dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021, ho. Mobile ha regala  a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati  che permette di avere traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva. Pertanto i contatori dell'app sono momentaneamente sospesi. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Linda-dazz Con tutto il rispetto.. ma è così difficile cercare se questa domanda è già stata fatta e se ha ricevuto risposta?! 

Ho. ha dato GB illimitati gratisi a tutti i clienti fino al 1 maggio; quindi avendo tutto illimitato, il contatore è inutile. Tornerai a visualizzarlo dal 2 maggio.

0 Kudos
Linda-dazz
Grande
Grande

Buona sera,

Come possiamo visualizzare ancora sulla schermata principale dell'applicazione Ho il traffico disponibile (cerchio con i colori riferiti al GB, minuti illimitati e SMS illimitati). Purtroppo ora la schermata principale ci mostra solo il prossimo rinnovo del abbonamento senza specificare i GB. 

Vi ringraziamo per laiuto. 

0 Kudos