annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Report down velocità rilevato a Marzo

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Down Velocità di rete Questo è quanto riportato dai risultati verificati su tutto territorio nazionale, quindi in regioni come Lombardia e Piemonte la cosa è stata peggiore 😱

Dall’inizio di marzo, quando viene implementato il confinamento, le prestazioni della rete diminuiscono in modo consistente tra i quattro operatori. Tuttavia, le velocità di download rimangono di media superiori a 20 Mbps.
Le velocità di download delle reti mobili sono diminuite tra febbraio e marzo del 25%, o 10 Mbps in media, ad eccezione di WINDTRE, che è diminuita di appena 5 Mbps.
Anche la rete proprietaria di iliad ha visto un calo delle prestazioni, ma inferiore rispetto a quello riportato da TIM e in particolare da Vodafone.
Situazione rilevata dai Clienti, tramite invio dati Speedtest all'applicazione per verificare il funzionamento della rete cellulare, pubblicata oggi 08 aprile 2020.
"VODAFONE la migliore rete italiana" , per dire quanto influisce la disinformazione ed il marketing pilotato.
2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'unica cosa che non mi torna è la moltitudine di clienti Iliade che stanno passando a ho. e lo dichiarano spontaneamente qui nel blog.... se funziona tutto bene perché abbandonano i rivoluzionari?? 😁😁😂
DarkChris
Genio
Genio
Voglio fare un discorso generale sulla rete mobile italiana: dopo decenni che gli operatori si sono ingozzati di soldi, sono ancora indietro tecnologicamente rispetto ai Paesi più industrializzati. Ci hanno puppato soldi come se non ci fosse un domani con l'assenso dello Stato (che ha guadagnato molto meno di altri Stati dalla vendita delle varie concessioni e frequenze) per poi nel momento del bisogno (che è capitato non nel XX secolo bensì nel XXI già quasi ad 1/4 della sua vita), andare in default!
Allora tutte quelle migliaia di euro che IO ho pagato nel corso dei decenni per un servizio Mai Perfetto dove caxxo stanno? Nelle tasche dei CDA ed azionisti e basta? Nelle infrastrutture no?
Scusate ma quando ce vò, ce vò!