annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset password

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Djross. Stai tranquillo, è stata l'app a chiederti il reset della password perché, per questioni di sicurezza, ogni tanto chiede il cambio della password. L'email di alert arriva di default ogni volta che si cambia password. Se tu hai cambiato password, è tutto ok. Per un'ulteriore conferma di quanto ti dico, se tu provi a reimpostare la tua password precedente, l'app non te lo concede, proprio perché vuole che non si usi a lungo la stessa password.
0 Kudos
Djross
Grande
Grande
Mi è arrivato una richiesta di reset password via SMS ma non sono stato io . Che cons8glio mi date?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maxp1969. Stai tranquillo, è stata l'app a chiederti il reset della password perché, per questioni di sicurezza, ogni tanto chiede il cambio della password. L'email di alert arriva di default ogni volta che si cambia password. Se tu hai cambiato password, è tutto ok. Per un'ulteriore conferma di quanto ti dico, se tu provi a reimpostare la tua password precedente, l'app non te lo concede, proprio perché vuole che non si usi a lungo la stessa password.
0 Kudos
Maxp1969
Grande
Grande
In realtà è successo anche a me su 2 numeri diversi e il messaggio era lo stesso ma non ho mai richiesto cambio password ho solo provato ad accedere e mi ha richiesto numero mi ha mandato messaggio e ho dovuto creare password
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma in realtà sei stata tu dato che te lo ha chiesto l'app, e quindi è tutto ok.
Shiranui889
Grande
Grande
Quando mi son collegata all'app oggi, mi ha detto che dovevo resettare la password e metterne quindi una nuova. L'ho fatto e mi è arrivato un SMS con scritto che era stato richiesto il reset della password e che se non ero stata io dovevo chiamare il 192121.
0 Kudos