annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione del mio credito residuo

9 RISPOSTE 9
21
Mitico
Mitico

Ciao @ExDuelist no non è abbonamento l'abbonamento quando c'è un contratto con addebito su conto corrente o su carta di credito .

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@21  ha scritto:

Non c'entra nulla che la sim sia ricaricabile o abbonamento se l'offerta prevedeva un vincolo di 24 mesi di permanenza c'è una specie di penale che varia tra 10 e i 20 euro oppure avete usufruito dei bonus che vi vengono addebitati .


Se l'offerta prevede un vincolo di permanenza allora si sta usando una sim abbonamento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Non c'entra nulla che la sim sia ricaricabile o abbonamento se l'offerta prevedeva un vincolo di 24 mesi di permanenza c'è una specie di penale che varia tra 10 e i 20 euro oppure avete usufruito dei bonus che vi vengono addebitati .

è consigliabile lasciare il credito residuo del vecchio operatore quasi a zero in modo da non perdere quei 10 o 20 euro .

quando andate dal rivenditore dovete fare attenzione ai costi di attivazione anche online ci sono questi vincoli.

 

 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Angeloyu  ha scritto:
Buonasera, mi è capitata la stessa cosa. Operatore di provenza Wind, credito residuo 5euro, credito trasferito 0euro!

Anche tu, avevi un abbonamento con Wind?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Angeloyu
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, mi è capitata la stessa cosa. Operatore di provenza Wind, credito residuo 5euro, credito trasferito 0euro!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

E questa offerta attiva era ricaricabile o abbonamento? Se era abbonamento si sono tenuti quei 10€ come penale per aver disdetto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Kevin00
Grande
Grande
Io avevo Tim e si avevo un offerta attiva ma si era rinnovata da poco e mi erano rimasti 10 euro che adesso non mi hanno trasferiti
0 Kudos
Kevin00
Grande
Grande
Io avevo Tim e si avevo un offerta attiva ma si era rinnovata da poco e mi erano rimasti 10 euro che adesso non mi hanno trasferiti
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Da che operatore provenivi?

Con quest'operatore avevi abbonamenti in corso?

Se avevi 2€ o meno di credito, sappi che l'operatore di provenienza trattiene un importo pari solitamente a 1,50/2€.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Kevin00
Grande
Grande
Mi é arrivato un messaggio dove mi dicevano che avevano trasferito il credito dalla vecchia SIM all nuova, ma quando ho visto non c erano e il messaggio diceva di aver trasferito 0 euro come faccio?
0 Kudos