2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2021
12:15 PM
Ciao @Cece91, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre da quale zona ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cece91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
03:29 PM
Da circa un mese la rete o è assurdamente lenta,oppure ha dei capi assurdi addirittura la copertura è assente e nel 2021 un mese di fila con problemi è veramente lungo non è possibile se poi contiamo che a volte rinnovo tre quattro volte al mese sono soldi buttati a meno che non vedo un miglioramento sono seriamente intenzionato a cambiare compagnia dato che tra i miei amici siamo in 15 20 con ho e tutti lamentano lo stesso problema