annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete Down - 56032 Buti

mimo811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 3 giorni la rete ho e' down.
Buti, 56032 PI.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @mimo811 anche se banale, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo?

mimo811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si. La linea non e' stabile va e viene, un momento segna 4g, un'attimo dopo 'solo emergenza' Oramai sono 3 gg, aspetto le ultime 48h poi dovrò cambiare operatore.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Oh mimo ma a Buti chi l'ha uti? 😂
A parte le battute, hai provato a mettere la SIM su altro fonino? Se esci di casa funziona?
0 Kudos
mimo811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se cambio comune funziona, quindi dite di trasferirmi 😂? Dai su aspetto oggi poi cambio operatore. E' già successo in passato un disservizio di 1 settimana...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma, prima di cambiare operatore, hai provato a segnalare al servizio clienti ? Magari c'è una un guasto tecnico in zona e lo possono sistemare. E poi hai verificato che non sia la zona o casa tua a essere in una posizione sfortunata? Gli altri operatori come prendono? Perché di solito le antenne di Vodafone sono le stesse di Tim e Wind. E quindi è difficile che loro prendono meglio
mimo811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In famiglia ho utenti tim, nessun problema. Non ho segnalato il problema a questo giro. Siamo nel 2020, loro vedono dove e' giu' la rete. Non posso aspettare 1 settimana ogni volta. Lavoro con il cellulare, oltretutto sono un webmaster, quindi e' imbarazzante non avere rete telefonica...
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @mimo811 segui il consiglio di @Baobab devi segnalare il disservizio, potrebbero anche aggiustare, insisti:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimo811,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos