annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete Down

Angel02
Grande
Grande
Oggi 2 aprile 2024 non c è rete e non è possibile usare la linea Telefonica. Come è dove ci si può informare per ripristinare il servizio?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Angel02
Grande
Grande
Ho provato ma non va
Ne Internet e ne chiamate
Il cellulare non trova proprio la Linea
0 Kudos
Ghitan
Grande
Grande
Anch’io stesso problema!!
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ghitan. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Mi pare di capire che il problema non sia una congestione di rete (per cui il consiglio dello switch di rete potrebbe aiutare) ma proprio un problema di assenza di segnale e, quindi, non hanno né rete telefonica né dati
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Ciccino62, sì, lo so anch'io ma, se controlli le risposte dell'assistenza, consigliano comunque anche in questi casi lo switch di rete.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ed hai ragione, ma credo che siano risposte che l'assistenza da quando l'utente ha rallentamenti sulla rete dati.
Sul sito downdetector sono riportate molte segnalazioni di malfunzionamento della rete sua del tipo fonia sua del tipo dati.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ciccino62. E questo spiega le numerose segnalazioni delle medesime criticità qui in ho.fficina. Comunque a quanto pare ho. sembrerebbe al corrente del disservizio, quindi si presume che presto rientrerà.
0 Kudos
M.G.78
Grande
Grande
È un problema che si ripresenta spesso.
0 Kudos