annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete assente a Capo Comino di Siniscola

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mary2501 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace @mary2501, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
mary2501
Grande
Grande

Non è cambiato niente.. Stesso problema in altre schede ho mobile in dispositivi diversi e anche su una SIM vodafone

0 Kudos
Mora3
Grande
Grande
Anche a San Pio delle Camere in prov di L'Aquila non prende da un po' di giorni!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mary2501. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
mary2501
Grande
Grande

Anche oggi in data 24 agosto 2024 il segnale è praticamente assente. Idem per la linea internet nonostante segni 4G e 5G

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale85 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Lucash91
Grande
Grande
Confermo rete assente a Capo Comino e dintorni di Siniscola.Ad oggi tutto tace.Ovviamente è l'unica compagnia compagnia che non va!
wondermel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
idem Ad Allumiere da ieri sera, 3 telefoni con 3 schede diverse della Ho. tutti senza rete ci potete aiutare per favore?
0 Kudos
Pasquale85
Grande
Grande

Buongiorno, ormai è dall'intera giornata di ieri che ha Capo Comino di Siniscola in provincia di Nuoro non c'è alcun segnale. Non è possibile neanche contattare l assistenza, quando verrà risolto???