annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati instabile

Chemistry89
Grande
Grande
Buongiorno è da Febbraio che son passata ad ho mobile ma ho sempre problemi con la rete dati internet, nel senso che è instabile, va e viene e devo sempre disconnettere e riconnettere per cercare di farla ripartire ma questo lo devo fare ogni 5 minuti perché non va per niente. Come posso fare? Si può risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,segnala il problema da te riscontrato al servizio clienti nonche la tua zona di riferimento al fine di far fare una verifica sulla tua zona,potrebbe essere un problema legato alla zona dove abiti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chemistry89, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Chemistry89
Grande
Grande
Dove vedo il messaggio privato?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chemistry89, trovi l'icona dei messaggi cliccando sul tuo profilo nell' ho.fficina. Buona serata! 

0 Kudos
Alien95
Grande
Grande
Io ho lo stesso identico problema, ho richiesto assistenza telefonica ma, la prima volta sono rimasta in linea 30 minuti senza cavare un ragno dal buco, e la seconda volta, ho richiesto di essere ricontattato, ma nessuno si è più fatto vivo, e ormai vivo questo disagio da settimane. Cosa posso fare per risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alien95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos