annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati si disattiva durante le chiamate

12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00, la gente se ne va da Iliad quando ha bisogno di giga in più e scopre di doverli pagare 9 eurini l'uno 😳😳
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nose, scusa, ma non mi sembra molto logico postare qui sul forum e poi scrivere 'che c**** te ne frega' se uno ti risponde. Se non ti sta bene che un altro utente commenti i tuoi post non scrivere più qui. Oppure scrivi in privato.
0 Kudos
Alchimia
Iliad non ha ancora sento il 3G, ma si adeguerà come tutti gli operatori. Di conseguenza dovrà attivare il volte anche Iliad.
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nelle mie impostazioni non c'è VoLTE
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Iliad ha il 4G ,e durante le chiamate la rete dati funziona, mica come questa fregatura di .Ho !
Entro un mese ci ritorno e vi saluto con questa rete da schifo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nose Anche Ho. ha il 4G e il VoLTE. Illiad ha ancora il 3G con il quale navighi durante le chiamate ma non ha il VoLTE.. vedremo cosa succederà quando anche Illiad spegnerà il 3G. 

Ciao 👋👋

Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Iliad ha il 4G , ho cambiato operatore perche non potevo aumentare i giga, ma ci ritorno tra meno di un mese.
Ma poi a te che ******o te ne frega!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nose Perche non sei rimasto con Illiad allora?! 🤔🤔 Ah già.. spendere meno fa gola a tutti.

Che poi con Illiad non succede perchè ha ancora la rete 3G che invece vodafone ha dismesso.

Ma quale rimborso? 😂 Se non ti informi bene prima di fare le cose non è di certo colpa di Ho.

Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nelle impostazioni della rete non trovo nessuna voce VoLTE , quando ero con iliad questa cosa non succedeva. Voglio il rimborso !
0 Kudos
Alchimia
Se cerchi "Volte" trovi la motivazione completa del problema.
0 Kudos