annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete lente

ritynas
Grande
Grande
Salve, riscontro lentezza nella navigazione, già da un po'
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ritynas, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Luca1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo riscontro il medesimo problema di lentezza, al punto di non riuscire a volte neanche a fare un aggiornamento dal PlayStore delle App.
Premesso che sono un tecnico ed ho configurato il mio cellulare con con il giusto APN tipologia , etc., Purtroppo trovo difficoltà a vedere anche i video su YouTube.
Saverio5
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso problema da un po' anche io e negli ultimi giorni la situazione è peggiorata notevolmente. Lo stesso problema vale anche per la linea delle telefonate.
0 Kudos
Luca1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena uscita ho era veramente fenomenale ...ora è diventata peggio di Wind ed Iliad
0 Kudos
demo.85
Grande
Grande
Salve anche io stesso problema, anche provando a passare in 3g continuo ad avere problemi. A volte mi segna 4g pieno e non funziona niente comunque. anche inviare questo messaggio è tragico
Alexsar87
Grande
Grande
Salve anch’io come tutti riscontriamo una lentezza nella rete! oggi ho fatto il passaggio a 70 gb e mi va in E anziché 4g del cavolo spero risolviate presto !
0 Kudos