annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete mancante

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilena84, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Marilena84
Grande
Grande
Idem da due giorni ed ho segnalato la cosa, adesso sono a lavoro mi serve il telefono ma non posso usarlo. Inoltre al bar del paese tutti e tutte si lamentano di questa situazione anche con altri operatori, ho invitato la gente a segnalare ma senza successo. Noi tutti paghiamo puntualmente ognuno il proprio operatore ed è punibile legalmente il fatto che ogni volta ci deve essere questi problemi..provvederò io se non provvederà chi di competenza entro tarda mattinata di oggi 19/05/22..dopodiché segnalo tutto a chi di competenza e mi attivo per provvedere a questo increscioso problema!!!!!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giorgia92
Grande
Grande
Assurdo, la sim non ha nessuna rete. Credito ok, offerta anche sim e telefono ok. Assurdo. Attendo urgentemente risposta da questo servizio clienti bizzarro. Lavoro col telefono e sono bloccata. Grazie
0 Kudos