annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non va

8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosaria6, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è problema.... non ho il monopolio delle esclamazioni😁👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Capi.officina...??....capi.officina che scusa ci propinerete questa volta?
Mi pare che lo SCHIFO si stia propagando..... o sbaglio?!
Tutti queste lamentele sono tutte di mitomani o gente che combatte i mulini a vento* inutilmente? SONO CLIENTE CHE VOGLIONO AVERE UN SERVIZIO ALMENO DECENTE.
*Scusa Esatau, se ho usato una tua battuta 😆
Ecmor96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao , uno schifo prende malissimo scrivo dalla Sicilia , ho fatto passare a ho anche mia madre ma sinceramente sta prendendo malissimo ! Spero risolviate altrimenti sarò costretta ad annullare !
giofederici
Grande
Grande

Stesso problema da quasi una settimana in provincia di Brescia.. Rete inutilizzabile in nessun modo!!

Marcus5
Grande
Grande
Sono d'accordo, nella mia casa non funziona mai, a Londra prendeva anche troppo, è inutile che fate offerte con 50 G che non servono e poi il cell. non funziona quando serve, sistemate il campo tra Bastia ed Assisi
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
io ieri seduto davanti alla TV 28/34 mbps in download, oggi stessa ora, stessa posizione 0,6/0,8 mpbs.
Insultavi sarebbe come farvi un complimento.
NON C'È SEGNALE GIUSTO? TECNICI DEL K.Z.
0 Kudos
Markofrancone26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È uno schifo sta rete,vedete di risolvere il problema invece di prendere in giro le persone con dei stupidi test della connessione.. ridicoli!
Rosaria6
Grande
Grande
Salve, è da qualche settimana che ho problemi con la rete. In alcuni punti della casa è totalmente assente. È impossibile fare chiamate. Ed è impossibile anche collegarsi ad internet. Come mai? Appena presa questa scheda "ho" non c'erano problemi.