Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Rosaria6, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Capi.officina...??....capi.officina che scusa ci propinerete questa volta? Mi pare che lo SCHIFO si stia propagando..... o sbaglio?! Tutti queste lamentele sono tutte di mitomani o gente che combatte i mulini a vento* inutilmente? SONO CLIENTE CHE VOGLIONO AVERE UN SERVIZIO ALMENO DECENTE. *Scusa Esatau, se ho usato una tua battuta 😆
Ciao , uno schifo prende malissimo scrivo dalla Sicilia , ho fatto passare a ho anche mia madre ma sinceramente sta prendendo malissimo ! Spero risolviate altrimenti sarò costretta ad annullare !
Sono d'accordo, nella mia casa non funziona mai, a Londra prendeva anche troppo, è inutile che fate offerte con 50 G che non servono e poi il cell. non funziona quando serve, sistemate il campo tra Bastia ed Assisi
io ieri seduto davanti alla TV 28/34 mbps in download, oggi stessa ora, stessa posizione 0,6/0,8 mpbs. Insultavi sarebbe come farvi un complimento. NON C'È SEGNALE GIUSTO? TECNICI DEL K.Z.
Salve, è da qualche settimana che ho problemi con la rete. In alcuni punti della casa è totalmente assente. È impossibile fare chiamate. Ed è impossibile anche collegarsi ad internet. Come mai? Appena presa questa scheda "ho" non c'erano problemi.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.