9 RISPOSTE 9
LCore

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
03:52 PM
Anche per me connessione lentissima
( ping 98ms, down 1.5 Mbps, up 0.10 Mbps) provo a scrivere sulla pagina facebook, grazie @Sara
P.s.
Non esiste una linea dati differente per scrivere nel dominio Ho piuttosto che su qualsiasi altra pagina del web. Potresti avere difficoltà ad aprire altri siti/app a causa della banda ridotta relativamente al peso del contenuto da visualizzare o a limiti di latenza che mandano in errore
( ping 98ms, down 1.5 Mbps, up 0.10 Mbps) provo a scrivere sulla pagina facebook, grazie @Sara
P.s.
Non esiste una linea dati differente per scrivere nel dominio Ho piuttosto che su qualsiasi altra pagina del web. Potresti avere difficoltà ad aprire altri siti/app a causa della banda ridotta relativamente al peso del contenuto da visualizzare o a limiti di latenza che mandano in errore
Keybee

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
03:40 PM
Ma hai internet...per me che non funziona il servizio clienti è l'unico modo per comunicare con ho. Visto che nessuno risponde al servizio clienti...quando Internet è assente si può navigare nel sito di ho. Tramite la linea ho....non disponendo di un altra rete non ho altre soluzioni
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Keybee

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
03:32 PM
Qui viene usata la linea di connessione ho. Per altri siti viene usata la connessione dati ovvero internet
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Keybee

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
03:28 PM
Poi come posso mandare un messaggio alla pagina ho. se la mia connessione dati non funziona??
Keybee

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
03:27 PM
Scusa questa è l'officina ho. Oppure un semplice forum su chi ha avuto maggiori esperienze negative con la compagnia?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Keybee

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
03:20 PM
La mia connessione dati è lentissima...sono già tre giorni che cerco di risolvere e chiamare ma nessun operatore risponde dal servizio clienti...