annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete

9 RISPOSTE 9
LCore
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me connessione lentissima
( ping 98ms, down 1.5 Mbps, up 0.10 Mbps) provo a scrivere sulla pagina facebook, grazie @Sara
P.s.
Non esiste una linea dati differente per scrivere nel dominio Ho piuttosto che su qualsiasi altra pagina del web. Potresti avere difficoltà ad aprire altri siti/app a causa della banda ridotta relativamente al peso del contenuto da visualizzare o a limiti di latenza che mandano in errore
0 Kudos
Keybee
Grande
Grande
Ma hai internet...per me che non funziona il servizio clienti è l'unico modo per comunicare con ho. Visto che nessuno risponde al servizio clienti...quando Internet è assente si può navigare nel sito di ho. Tramite la linea ho....non disponendo di un altra rete non ho altre soluzioni
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Keybee Veramente no.. adesso sto scrivendo da pc con una connessione NON Ho.

0 Kudos
Keybee
Grande
Grande
Qui viene usata la linea di connessione ho. Per altri siti viene usata la connessione dati ovvero internet
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Keybee  ha scritto:
Poi come posso mandare un messaggio alla pagina ho. se la mia connessione dati non funziona??

@Keybee Allo stesso modo di come fai a scrivere su questo forum 🤷‍♀️

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Keybee Ovviamente chi scrive nel forum è perchè ha dei problemi e vuole cercare di risolverli, ma non è il canale più veloce per farlo. 🤷‍♀️

0 Kudos
Keybee
Grande
Grande
Poi come posso mandare un messaggio alla pagina ho. se la mia connessione dati non funziona??
0 Kudos
Keybee
Grande
Grande
Scusa questa è l'officina ho. Oppure un semplice forum su chi ha avuto maggiori esperienze negative con la compagnia?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Keybee Manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Keybee
Grande
Grande
La mia connessione dati è lentissima...sono già tre giorni che cerco di risolvere e chiamare ma nessun operatore risponde dal servizio clienti...
0 Kudos