annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiaS, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
BiaS
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri, sabato 8 febbraio ho molto meno segnale di rete, non riesco più a navigare e ricevere o fare chiamate da luoghi dove ha sempre funzionato bene (casa mia). C'è qualche problema? Grazie
0 Kudos