annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reti mobili inutilizzabili

5 RISPOSTE 5
Cos89
Mitico
Mitico
La scusa della situazione d'emergenza è vera solo in parte. Il 4G Basic Ho Mobile prevede a prescindere dei blocchi tecnici alla navigazione per chi ne fa un uso improprio. In poche parole se consumi troppi giga la tua velocità di navigazione viene limitata.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Gius.s,mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
 in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
CONFERMO PIENAMENTE!!!! anche io ho una sim per uso secondario very e fino ad oggi ha funzionato meglio di ho. però bisogna considerare che very ha ancora pochi clienti essendo nata da un mese e quindi la rete è poco congestionata e molto più reattiva.
dicomar
Grande
Grande
Ho un dual SIM, una sim è ho e non funziona l'altra è Very Mobile e va che è una meraviglia nonostante l'intasamento delle reti dovuta al virus ...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono da stamattina senza 4g quindi poco altro da aggiungere, la rete è al collasso causa virus.
Gius.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La rete mobile prende in 4G ma va a max 90kb da 2 giorni. Impossibile guardare film, impossibile navigare. È difficile anche mandare mail con una connessione del genere. Per non parlare dell'inutile 3g che va a 20kb. Altro che 30 mb, sono passato da iliad sperando nella rete Vodafone, ma visto che il supporto non supporta nulla, non mi resta che tornarci
0 Kudos