annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione SIM scaduta

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N869, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
N869
Grande
Grande
Nessuno?
0 Kudos
N869
Grande
Grande

Salve,

a metà luglio mi sono accorto che la mia seconda SIM non funzionava.

Con il servizio clienti ho  verificato che era stata disattivata per inattività e ho chiesto la riattivazione.

Non avendo avuto novità, un mese dopo ho ricontattato il servizio clienti e mi è stato detto che non c'è nessun problema con la riattivazione ma che è una cosa molto lunga.

Dopo oltre un mese e mezzo la sim ancora non funziona e il numero è irraggiungibile.

Se c'è qualcuno che ha avuto un problema simile può dirmi quanto tempo ha impiegato per risolvere?

E se c'è qualcuno del servizio clienti, è possibile avere indicazioni più precise sul tempo necessario? si può fare nulla per accelerare la riattivazione?

0 Kudos