2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2021
05:38 PM
Ciao @Emilia.M., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Emilia.M.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2021
12:41 PM
Ho ricaricato la sim tramite PayPal: la transazione risulta effettuata dall’app PayPal ma non visualizzo il credito su ho.mobile e di conseguenza non posso usufruire dei dati per chiamate e navigazione. Come possk risolvere? Dove sono i 5€ che ho inviato tramite PayPal?