annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica annullata

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel7907, abbiamo registrato dei ritardi sui rinnovi e sull'accredito delle ricariche . Sei riuscito a ricaricare?

0 Kudos
Daniel7907
Grande
Grande
Io ho ricaricato stamattina tramite PayPal ma poco dopo il pagamento è stato annullato e non ho ricevuto il rimborso. Perché non vengono accreditate le ricariche??? Vorrei sapere come mai non mi viene riaccreditato l'importo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffa_71 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

JEX
Grande
Grande
È capitata la stessa cosa a me, ricarica del 21 effettuata tramite paypal e poi annulla, rinnovo 23. Cosa dobbiamo fare per far ripartire la nuova autoricarica?
0 Kudos
raffa_71
Grande
Grande
Buongiorno, ho notato che Ieri è stata effettuata la ricarica mensile sul numero e poi annullata (pagamento paypal). Ricarica del 21 con addebito sul conto ho mobile il 23 giugno. Come mai? Verrà bloccato il numero?
0 Kudos