annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica anticipata

6 RISPOSTE 6
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baish, verifica che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile, accedi inserendo il tuo numero di telefono e la Password, qualora non ricordassi la password puoi richiederne il reset. Il nostro servizio clienti risponde al 192121 dalle 08.00 alle 22.00. Buona serata. 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ryan2, se hai terminato i GB prima del rinnovo naturale dell'offerta e la tua offerta non prevede il riparti pur ricaricando i GB non ripartono ma devi attendere la data di rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa801, se hai terminato i GB prima del rinnovo naturale dell'offerta e la tua offerta non prevede il riparti pur ricaricando i GB non ripartono ma devi attendere la data di rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Baish
Grande
Grande
Ehhhh appunto… non riesco più ad accedere all app ho… e non c’è supporto telefonico….come riparto??? Da rivedere app
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Teresa801 @Ryan2 che vuol dire ricarica anticipata? Non ha senso
0 Kudos
Ryan2
Grande
Grande
Ho fatto ricarica anticipatamente ma nn riesco a navigare
0 Kudos
Teresa801
Grande
Grande
Ricarica anticipata, ma non ho internet
0 Kudos