annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con app

Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non riesco né a effettuare la ricarica tramite App né ad attivare la ricarica automatica.
Viene sempre fuori il messaggio "Ops! Si è verificato un problema".
5 RISPOSTE 5
Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oh, non spingete, mi raccomando! Non vorrei essere sommerso dalle soluzioni... 😂
0 Kudos
Mikizeta
Grande
Grande
Anche io sto provando ad attivare la ricarica automatica ed ho lo stesso problema...
0 Kudos
Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Veramente utile questo Supporto...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sciamano, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La problematica persiste.
0 Kudos