annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con gpay

12 RISPOSTE 12
Nicol5
Grande
Grande
Il problema c'è ancora. Peccato non poterne usufruire
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicol5 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Nicol5
Grande
Grande
Si ho provato più di qualche volta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicol5. Hai provato a fare più di un tentativo dato che @SalvatoreGX non è riuscito a ricaricare al primo ma al secondo?
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicol5. Come dicevo a @SalvatoreGX, forse sulla carta,come si suol dire, la ricarica con GPay è prevista ma in pratica per motivi ignoti non funziona perché a quanto pare non sei l'unica ad averlo segnalato.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
@gae974 , al primo tentativo mi ha dato errore , ho riprovato subito e alla seconda è andata
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@SalvatoreGX. Però nel mentre che cercavo il topic in questione me ne sono passati altri in cui utenti lamentino di non riuscire a ricaricare con GPay nonostante le cape ho.fficina dicessero loro che fosse possibile.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sì sì ho visto , ho provato a caricarmi del soldi ed è andata , ho usato però Apple Pay .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@SalvatoreGX. C'è qui in ho.fficina una passata risposta di una capa ho.fficina ad un utente che spiega che ho. ha introdotto in app anche il pagamento con GPay. Adesso cerco il titolo del topic e te lo scrivo per cercarlo.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Buon per voi , io da app neanche la vedo l’opzione con  pay
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos