Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Nicol5. Come dicevo a @SalvatoreGX, forse sulla carta,come si suol dire, la ricarica con GPay è prevista ma in pratica per motivi ignoti non funziona perché a quanto pare non sei l'unica ad averlo segnalato.
@SalvatoreGX. Però nel mentre che cercavo il topic in questione me ne sono passati altri in cui utenti lamentino di non riuscire a ricaricare con GPay nonostante le cape ho.fficina dicessero loro che fosse possibile.
@SalvatoreGX. C'è qui in ho.fficina una passata risposta di una capa ho.fficina ad un utente che spiega che ho. ha introdotto in app anche il pagamento con GPay. Adesso cerco il titolo del topic e te lo scrivo per cercarlo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.