2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
11:29 AM
Ciao @Reni2, i messaggi di alert fanno una verifica sul credito non sul servizio attivo, non riconoscendo di fatto l'autoricarica. se mi scrivi un messaggio privato con il numero e i dati dell'intestatario farò una verifica. Grazie!
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
09:59 PM
Il nostro incaricato è tornato ubriaco dal ferragosto, ci dispiace
Reni2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
09:55 PM
Non capisco come mai continuo a ricevere msg di credito esaurito quando in realtà ho ricarica automatica e credito a sufficienza. Grazie