4 RISPOSTE 4
Alereus95

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20-07-2023
09:23 AM
Ho contattato il servizio clienti. C'è stato un disguido lato Ho.mobile. I soldi ti verranno stornati dal tuo gestore e per risolvere bisogna effettuare la ricarica dall'app o come hai fatto tu
Eee1

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20-07-2023
08:48 AM
… stessa identica cosa… addebitata ma la sim comunque risulta senza credito…. spero sia un problema generale e che stiano già lavorando per risolvere…..
AlexanderdePisa

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20-07-2023
08:43 AM
Non potendo rimanere senza telefono mi sono infilato nel primo bar e ho ricaricato li, tutto ok. Il problema quindi è sull’app.
Ali07

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20-07-2023
08:20 AM
Ho lo stesso problema anch'io. Ricarica automatica il giorno 18 luglio e appena ricevuto il messaggio che non ho credito. Ho guardato nel mio estratto conto e vedo con data 18 luglio sia l'addebito che lo storno. Cosa succede?
AlexanderdePisa

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20-07-2023
08:09 AM
Due giorni fa il messaggio di errore di auto ricarica, oggi il piano è stato sospeso per insufficienza di credito. Ho provato a fare ricarica manualmente ma non è andata a buon fine. Che devo fare?