annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica e cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
WinDiesel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finiti i giga cerco di attivare una nuova offerta a €.7.99 per 150 giga. L'app mi dice che devo effettuare prima la ricarica per credito insufficiente. Ricarico €.20 e faccio ripartire la vecchia offerta. Subito dopo attivo la nuova offerta che dovrebbe partire alla scadenza di quella appena riattivata, invece mi viene immediatamente attivata scalando ulteriori €.7.99. Praticamente questo mese ho riattivato l'offerta ad oltre 13 €. Presumo che il sistema automatico non fosse ancora aggiornato a seguito dell'offerta appena riavviata e mi abbia contestualmente caricato la nuova offerta. Credo di essere debitore di €. 5,99
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
WinDiesel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come consigliato da LuisB ho contattato l'assistenza che ha immediatamente risolto il problema. Grazie alla Signora Daniela per la gentilezza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hai sbagliato tu ,perché hai fatto un riparti e poi il cambio offerta? Non ha senso o l'uno o l'altra,il cambio piano è immediato e si perdono i giorni precedenti lo sanno tutti che funziona cosi
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tra l'altro ti informo che sopra i100 GB non è previsto il Riparti visto che anche questo sembra non saperlo nessuno
0 Kudos
WinDiesel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ragione. Avrei dovuto fare il cambio in prossimità della scadenza dell'offerta.
0 Kudos
WinDiesel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solo io non lo sapevo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatto
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non ti preoccupare può essere che se chiami al 192121 possono fare qualcosa
0 Kudos
WinDiesel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non lo so. Come hai detto tu sono io in difetto. Proverò comunque a sentirli. Grazie comunque
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Figurati provare non costa nulla
0 Kudos
WinDiesel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come consigliato da LuisB ho contattato l'assistenza che ha immediatamente risolto il problema. Grazie alla Signora Daniela per la gentilezza
0 Kudos