annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata

8 RISPOSTE 8
TAndrea
Grande
Grande
Anche io avuto lo stesso problema. Dalla mia banca l'addebito risulta effettuato con successo, ma dall'app la ricarica risulta fallita
0 Kudos
Peppe687
Grande
Grande
Almeno ti accreditano anche gli altri?
0 Kudos
Erika40
Grande
Grande
Ho anche io questo problema, ho effettuato la ricarica, ma nonostante ciò non mi hanno accreditato l’importo.
0 Kudos
Angi77
Grande
Grande
Stesso problema, imbarazzanti… cambierò operatore
0 Kudos
Flavia.F.
Grande
Grande
Stesso problema su altra sim...basta fare ricarica manuale dal sito o da tabaccaio, si riattiva l'offerta... speriamo risolvano presto!
0 Kudos
Macriru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema!
0 Kudos
Vins7373
Grande
Grande
No, nessuna risoluzione. Ho ancora il servizio disattivato.
0 Kudos
Peppe687
Grande
Grande
Stesso problema. Stesse date.
Ha risolto il qualche modo?
0 Kudos
Vins7373
Grande
Grande
Buongiorno il 18/07 mi è stato addebitato automaticamente l'importo per la ricarica mensile, tuttavia oggi (20/07) ho ricevuto un SMS con il quale mi si comunica che l'operazione di ricarica non è andata a buon fine. In conseguenza è stato disattivato il servizio. Potete aiutarmi per cortesia? Grazie. Un saluto.
0 Kudos