annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica fatta ma non ricevuta

9 RISPOSTE 9
Nelly83
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io fatta ricarica di 10 euro pagata con PayPal, ma da errore, intanto i soldi li ha presi e scalati sul conto ma il servizio non si è riattivato, stessa procedura fatta con un altro telefono stesso problema, aspetto un pò, se vedo che non cambia nulla, chiedo rimborso su PayPal per mancato servizio.
0 Kudos
Mirella21
Grande
Grande
Stesso e identico problema!!! Come si richiede il supporto??
0 Kudos
Diana_perera
Grande
Grande
Anche a me. Ho fatto una ricarica da 10 euro sta mattina alle 6:43, ma fino adesso non l'ho ricevuto
0 Kudos
Annaf3
Grande
Grande
Ho fatto anche io la ricarica ma non posso telefonare perché non risulta dall’app. Come si fa a parlare con qualcuno?!
0 Kudos
Mario123
Grande
Grande

Anche mio caso, ricarica automatica con PAYPAL effettivamente addebitata ma non caricata nel credito residuo.

0 Kudos
AuroraMaddè
Grande
Grande

Stesso problema mio, fatta ricarica da 10€, solti scalti su paypal ma ricarica non arrivata e soldi scalati. Ora mi ritrovo anche col rinnovo della promozione non andato a buon fine!

0 Kudos
Lucapicciati
Grande
Grande

Uguale per me, aspettiamo che comunichino qualcosa. Per sbaglio ho cliccato due volte importo da 20 euro e ho fatto 40 euro su paypal

0 Kudos
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Uguale! 5 ricariche da 10, pensavo fosse un problema di connessione ed ho riprovato più volte e invece no! Scalata la somma dai conti ma della ricarica nulla.
Paoletta85
Grande
Grande
Anche io sono nelle tua medesima situazione! Esiste un modo per parlare con un operatore?
Mary1977
Grande
Grande
Fatto ricarica, soldi dal conto scalati ma non ricevuta su telefono. Inoltre app non funzionante con nessuno dei due numeri