annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica ho da app e sito web non funziona

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pamù, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Pamù
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, anche io oggi ho lo stesso problema. Vorrei far ripartire l'offerta perchè sono rimasta senza giga e aderire ad un'offerta con + giga, ma sia sull'App del cellulare che sul pc si impalla e non va avanti.

Per favore potete fare qualcosa? Ho necessità urgente

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perla21, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri o l'errore restituito? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Perla21
Benvenuto
Benvenuto
Poco fa ho provato a fare la ricarica tramite l'app, ho autorizzato anche il pagamento ma non funziona, non è la prima volta anche l'anno scorso faceva così.
0 Kudos