annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica ho da credito residuo

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Si, ti ringrazio per aver dettagliato ancora meglio, adesso è tutto chiaro. Il sistema, nel giorno della scadenza, ha provato a rinnovare l'offerta tramite autoricarica, che era allora attiva anche se senza metodo di pagamento collegato, non riuscendoci. T'informo che in questi casi, se il primo tentativo non va a buon fine, non ne vengono effettuati altri. Chiama da qualunque operatore il numero gratuito 800688788 e chiedi all'operatore se ti può effettuare il rinnovo, altrimenti dovrai attendere la scadenza dell'offerta, senza ovviamente poterla utilizzare fino a quella data. O attendi qui contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
Miky35
Grande
Grande
Avevo capito giusto prima, io ho già un credito residuo, mi è già stato trasferito 1 mese fa. Avevo attivato il pagamento con Autoricarica ma non avendo caricato la carta prepagata non è andato a buon fine. Nn l’ho fatto di proposito proprio perché avevo e ho tutt’ora 15 € di credito residuo (trasferito dal vecchio operatore)ho disattivato l’’Autoricarica dopo aver ricevuto sms di NON avvenuto rinnovo per mancanza fondi. Anche se ho fatto questo nn mi ha scalato l’importo di €5,99 dal credito residuo e quindi nn ha ricaricato la SIM. Cosa dovrei fare perché venga utilizzato tale credito per ricarica?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami, forse non ero riuscito a capire bene io quanto da te scritto nel primo post. Tu stai forse aspettando il trasferimento del credito residuo della precedente SIM? Oppure lo hai già ricevuto e ho. te lo ha confermato tramite SMS?
0 Kudos
Miky35
Grande
Grande
L’ho fatto ma nn è stata fatta alcuna ricarica… e il credito è sempre dello stesso importo! devo fare altro? Grazie
0 Kudos
Miky35
Grande
Grande
Già fatto!!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai forse l'autoricarica attiva? Perché se sì, essa prevale sempre sul credito della SIM, anche se questo fosse capiente. Vai in app da La mia offerta, Autoricarica e la disattivi.
0 Kudos
Miky35
Grande
Grande
Perché nn riesco a ricaricare la sim HO utilizzando il credito residuo trasferito dalla vecchia SIM? Se c’è un modo come devo fare? Grazie
0 Kudos
Miky35
Grande
Grande
Perché nn riesco a rifare la sim HO utilizzando il credito residuo trasferito dalla vecchia SIM?
0 Kudos