annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica ho

Giusy10
Grande
Grande
Non si riesce a ricaricare in nessuna tabaccheria come mai
7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy10, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Simome
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema. Provato in 3 tabaccherie diverse e nessuno riesce a effettuare la ricarica.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simome, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cristy70
Grande
Grande
Buonasera, avrei bisogno di sapere come mai non riesco a cambiare i dati della carta per il pagamento delle ricariche... Avendo io cambiato mastercard... Inseriti tutti i dati... Mi risponde che l'operazione non è andata a buon fine... Tra due giorni mi scade l'opzione.. Grazie
0 Kudos
Alessio.44
Grande
Grande

Ciao prova a contattare il servizio clienti ho mobile magari loro ti sapranno aiutare o prova a cambiare browser prima

0 Kudos
Serini1983
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nn riesco a ricaricare da giovedì e stasera mi scade offerta come devo fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy70, ti informo che per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono  tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos