annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

Tp24
Grande
Grande
Alle 10.40 ho fatto la ricarica, adesso sono le 14.00 ma non mi viene attivata l'offerta e non mi viene fatto l'accredito
8 RISPOSTE 8
gian74
Grande
Grande

oggi è impossibile ricaricare online....quando si sblocchera il sistema ...devo utilizzare l'app di identifixazione digitale e non riesco..

il disagio è importante...

0 Kudos
PITT1
Grande
Grande
Io ho ricaricato dal tabaccaio ma nulla ho pagato ma ricarica non ricevuta ancora
0 Kudos
Flybad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Dalle 7 di questa mattina
0 Kudos
brio771
Grande
Grande

anche io  nella stessa situazione. bloccata completamente... 

0 Kudos
Giu86
Grande
Grande
Ho lo stessissimo problema,ho fatto 20 euro di ricarica stamattina,sono le 16:00 e niente non mi sono state accreditate e non mi si è rinnovata l 'offerta
0 Kudos
Girasole1971
Grande
Grande
Salve ho effettuato una ricarica alle 9:10 questa mattina ma non mi è stata ancora accreditata, di conseguenza non mi si è rinnovata l'offerta....cosa succede??
0 Kudos
Ivana1778
Grande
Grande

Anche io nella stessa situazione, facico ricariche pagando con paypal e mi viene in automatico fatto il rimborso! Disagio fastidioso


@Tp24  ha scritto:
Alle 10.40 ho fatto la ricarica, adesso sono le 14.00 ma non mi viene attivata l'offerta e non mi viene fatto l'accredito

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tp24 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos