annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata.

FiammettaMari
Grande
Grande
Salve, ho effettuato una ricarica, soldi prelevati e messaggio di conferma.
Sull’app non appare nulla peró.
Come posso risolvere?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@FiammettaMari La ricarica sarà disponibile nel credito residuo entro 24h da quando è stata effettuata.

Ti consiglio però di contattare direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano..

0 Kudos
FiammettaMari
Grande
Grande

Salve, come posso contattare l'assistenza clienti?

0 Kudos
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@FiammettaMari  19 21 21

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @FiammettaMari

 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos