2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2019
08:53 PM
Ciao @anita.nodari, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro. Buona serata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2019
06:24 PM
Se non e andata a buon fine la ricarica e vedi scalato dalla carta di credito l importo ma non contabilizzato sulla lista movimenti,nei tempi tecnici ti deve essere stornata automaticamente per transazione non andata a buon fine.
Giacomo
anita.nodari

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2019
03:10 PM
Buongiorno,
In data 14/02/19 ho provato ad effettuare una ricarica di 5,00€ tramite app pagando con carta di credito. La procedura di ricarica non è andata a buon fine, l'importo non è stato accreditato sulla sim ma è stato invece scalato dalla carta. Sarebbe possibile risolvere questo problema?
Grazie