2 RISPOSTE 2
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
05:17 PM
ci stiamo sempre a complicare la vita ... non è + facile andare dal tabacchino e farsi ricaricare ...
comunque è una problematic della banca che non ti doveva scalare ulteriori soldi ...
contatta il numero verde della tua banca in modo da poter confrontare quello che ti dicono gli operatori della ho
Fede974

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
02:23 PM
In data odierna 02/ 09/2020 ho provato ad effettuare la ricarica dall'app ho e al primo tentativo a causa di un problema mi ha detto di ritentare. La seconda volta è andato a buon fine ed è accaduto lo stesso quando ho provato a caricare il numero di mia mamma. Il problema è che da PayPal mi sono arrivati 4 messaggi (invece di 2) dove venivano confermati i miei 4 pagamenti da 10 euro ciascuno ma ne sono stati accreditati solo 10 per scheda. Ho già controllato anche in banca ed effettivamente sono stati scalati 40 euro invece di 20.