annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deni_90, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ok ma questa è una probematica della revolut hanno un assistenza tramite app 

 

0 Kudos
Deni_90
Grande
Grande
No non è un troll perché subito dopo ne ho fatta un’altra siccome avevo esigenza di avere attiva la sim e me la hanno accreditata
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi contattare la pagina della revolut 

 

comunque se avevi bloccato il trasferimento dei soldi 

che tutto funziona tramite come è possibile che te li hanno presi 

 

sento aria di TROOOOOOOOLL

0 Kudos
Deni_90
Grande
Grande
Il 22 luglio alle 7.11 di mattina ho fatto una ricarica tramite Revolut, non avendo autorizzato il pagamento tramite applicazione ho non mi è stata accreditata la ricarica di 5€ ma mi sono stati sottratti lo stesso i soldi. Come posso avere il rimborso? O quanto meno avere accreditati i 5€?
0 Kudos