1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
03:17 PM
Ciao @Lucsy , mi spiace molto per il disagio ma ti informo che in data odierna abbiamo avuto un temporaneo aggiornamento dei sistemi. Potresti verificare se l 'importo della ricarica è stato contabilizzato oppure è da contabilizzare? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Lucsy

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
12:58 PM
Buongiorno, ho fatto 2 ricariche da 5€ mi dice rimborsato, ma sul conto non è avvenuto il rimborso e sul credito telefonico non ho nulla! Come posso risolvere il problema?