annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non registrata

Marco1011
Grande
Grande
Buongiorno, ieri mi è arrivata la notifica del rinnovo della promozione e, non avendo credito, ho fatto l ricarica tramite PayPal. Mentre la facevo, l'app mi ha dato errore, i soldi sono stati scalati da PayPal e il credito risultava ancora negativo. Nonostante questo, internet, le chiamate ecc.. funzionavano. Verso le 20 di ieri sera invece mi arriva un messaggio dove mi si dice che il credito era insufficiente e ha smesso di funzionare tutto. Quindi ho dovuto fare una seconda ricarica. Adesso non so se mi è stato effettuato un doppio addebito o se non è stata considerata la prima ricarica (anche se per tutto il giorno potevo usare internet e chiamate). Cosa posso fare? Grazie
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1011, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Stegeb
Grande
Grande
Magari quando vi degnate di darmi riscontro anche a me! Ho fatto 2 ricariche dalla app con carta di credito con conferma di acquisto e le ricariche non ci sono per un problema che avete e che non sistemate e non mi date neanche assistenza! Sono 3 gg che vi scrivo e mi date risposte insignificanti per prendere tempo! Pessimi!!!!!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stegeb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos