annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

Fede974
Grande
Grande
In data odierna 02/ 09/2020 ho provato ad effettuare la ricarica dall'app ho e al primo tentativo a causa di un problema mi ha detto di ritentare. La seconda volta è andato a buon fine ed è accaduto lo stesso quando ho provato a caricare il numero di mia mamma. Il problema è che da PayPal mi sono arrivati 4 messaggi (invece di 2) dove venivano confermati i miei 4 pagamenti da 10 euro ciascuno ma ne sono stati accreditati solo 10 per scheda. Ho già controllato anche in banca ed effettivamente sono stati scalati 40 euro invece di 20.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

i messaggi che hai ricevuto probabilmente sono quelli di richiesta autorizzazione NON di addebito, dubito che in tempo reale ti contabilizzino le operazioni

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede974,   Controlla l'operazione di ricarica dal tuo conto, se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria")  puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate,  evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto per la ricarica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos