2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
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03-09-2020
06:35 PM
Ciao @Fede974, Controlla l'operazione di ricarica dal tuo conto, se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria") puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate, evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto per la ricarica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
ironia

Mitico
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02-09-2020
02:36 PM
i messaggi che hai ricevuto probabilmente sono quelli di richiesta autorizzazione NON di addebito, dubito che in tempo reale ti contabilizzino le operazioni
Fede974

Grande
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02-09-2020
02:20 PM
In data odierna 02/ 09/2020 ho provato ad effettuare la ricarica dall'app ho e al primo tentativo a causa di un problema mi ha detto di ritentare. La seconda volta è andato a buon fine ed è accaduto lo stesso quando ho provato a caricare il numero di mia mamma. Il problema è che da PayPal mi sono arrivati 4 messaggi (invece di 2) dove venivano confermati i miei 4 pagamenti da 10 euro ciascuno ma ne sono stati accreditati solo 10 per scheda. Ho già controllato anche in banca ed effettivamente sono stati scalati 40 euro invece di 20.