Ciao @Francesco198 , sono qui per aiutarti e ti informo che secondo quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.
Pertanto ti suggerisco di provare a contattare l'altro numero e chiedere eventualmente la restituzione del credito attraverso un'altra ricarica. Resto a tua completa disposizione.
@Francesco198 ha scritto:
In realtà non mi ha riletto alcun numero, ha solo eseguito la ricarica. Cmq non è necessario commentare se non hai da fornire elementi per risolvere eventualmente la questione.
We bimbo vola basso,
ti ho detto quale è la procedura per le ricariche dal tabaccaio.
Se il tabaccaio o tu avete sbagliato cosa vuoi che il gestore ti rifà la ricarica di tasca sua?
Chiama il servizio clienti iangendo e vedi se ti accontentano.
Buona giornata
@Francesco198 ha scritto:
Buongiorno, ieri effettuando una procedura di ricarica del numero ho mobile presso un centro sisal/Lottomatica, c'è stato un errore nel numero da ricaricare. L'operatore ha digitato un 5 invece di un 8.
C'è modo di avere una rettifica della ricarica anche se l'operatore si rifiuta di ammettere il suo errore?
Grazie
Quando ti ha riletto il numero non ti sei accorto che aveva sbagliato?
L'operatore si rifiuta di ammettere l'errore perchè tu sicuramente lo ha riconfermato e lui ha dato il via alla ricarica