Ciao @Alfonso14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ciao @Ery81, il rimborso non dipende da noi di Ho. mobile ma dal suo canale bancario e le operazioni dal dettaglio della carta di credito o del conto dovrebbero essere nello stato "non Contabilizzate" perchè essendo ko non sono stati autorizzati addebiti. Per la ricarica dovrà procedere da canale esterno (lottomatica, sisal) in quanto il disservizio risulta rientrato
anche a me stessa situazione: su 5 ricariche, 3 sono state rimborsate ma due non ancora. attendo informazioni
Ciao @Nicola7750, questa mattina siamo stati interessati da un disservizio riguardante le ricariche da qualsiasi canale, il problema è stato prontamente risolto e non devono risultare addebiti sulla carta di credito perchè essendo l'operazione di ricarica non andata a buon fine noi di Ho. non abbiamo autorizzato nessun addebito. Buona serata.
Ciao @GiusFasulo93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.