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Ricarica: pagamento effettuato - credito non aggiornato

Peppekr
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Buongiorno, oggi ho effettuato una ricarica di 10 €. L’importo è stato addebitato, ma il conto “ho” risulta insufficiente come se non avessi fatto la ricarica…
Chiedo di verificare con urgenza.
Grazie.
11 RISPOSTE 11
GiusFasulo93
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Lo stesso anche per me, per due volte
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiusFasulo93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Nicola7750
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Ho avuto anche io lo stesso problema su una ricarica da 15 euro addebitata sul conto ma non caricata sul credito del telefono. Ho aperto reclamo PayPal.
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Ery81
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A me, sono stati presi per 06 volte 15€ e restituiti soltanto tre importi.
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Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola7750, questa mattina siamo stati interessati da un disservizio riguardante le ricariche da qualsiasi canale, il problema è stato prontamente risolto e non devono risultare addebiti sulla carta di credito perchè essendo l'operazione di ricarica non andata a buon fine noi di Ho. non abbiamo autorizzato nessun addebito. Buona serata.

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Ery81
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Scusi, potrebbe gentilmente aiutare anche me? Mi è stato preso l'importo di 15€ per 6 volte e rimborsato soltanto 3.
E comunque ancora la App non funziona e non ho credito
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davide281
Grande - Livello 2
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anche a me stessa situazione: su 5 ricariche, 3 sono state rimborsate ma due non ancora. attendo informazioni

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Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Ery81, il rimborso non dipende da noi di Ho. mobile ma dal suo canale bancario e le operazioni dal dettaglio della carta di credito o del conto dovrebbero essere nello stato "non Contabilizzate" perchè essendo ko non sono stati autorizzati addebiti. Per la ricarica dovrà procedere da canale esterno (lottomatica, sisal) in quanto il disservizio risulta rientrato

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dmarioe
Grande - Livello 2
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Io ho l’autoricarica e oggi doveva esserci il pagamento tramite Paypal. Il pagamento è stato effettuato. Però mi è arrivato un sms da Ho con scritto “ Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho.”
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