annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
vlafranca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho fatto ricarica di 10€, è apparso messaggio di errore ma c'è l'addebito sulla carta di credito
SimoGiando
Grande
Grande
Stamattina ho effettuato una ricarica e non mi è stata accreditata...assurdo!
0 Kudos
5ab
Grande
Grande
Ieri ho effettuato la ricarica ma ancora non risulta
SimoDm
Grande
Grande
Oggi la stessa cosa è successa a me. Ricarica di 15€ effettuata ma ancora non accreditata. Uso la sim nel router per gestire la video sorveglianza e altre automazioni. Disagio non da poco…. Come posso risolvere?
0 Kudos
Clematis
Grande
Grande

Ma la tua banca che ne dice...come giustifca il messaggio dell'avvenuto accredito?

Anche a me la mia banca il 21/6 aveva comunicato d aver  eseguito l'operazione di pagamento, per coincidenza proprio alle 11:23 data di arrivo dela comunicazione di HO di non essereriusciti ad avere la ricarica (!) e l'importo è statob addebitato sul mio conto!?

0 Kudos
Gio743
Grande
Grande
Volevo aiutare chi come me 2 gg fa ha ricaricato usando la carta di credito. Oggi ho chiamato il call center della carta e la spesa non risulta anche se mi era arrivato il messaggio della banca , per cui la ricarica non era andata a buon fine. Oggi ho ricaricato ed è andato tutto bene
0 Kudos
Mya1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come ha risolto?

0 Kudos
LuigiR20
Grande
Grande
Salve stesso problema ieri con autoricarica
Manu97
Grande
Grande
Salve, anche io ho fatto ricarica oggi ma ancora non risulta accreditata
0 Kudos
Carla35
Grande
Grande
Salve anche io ho fatto ricarica stamattina ma non mi risulta il credito come avete risolto?