2 RISPOSTE 2
MEPoss

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2021
12:50 PM
L'assistenza mi ha detto che dovrebbero rimborsare senza che io faccia niente però non mi hanno detto quando
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2021
10:22 AM
Prova a sentire il servizio clienti, ma non credo sia possibile.
In ogni caso, puoi tranquillamente utilizzare quel credito per il prossimo rinnovo; ti basta disattivare momentaneamente l'autoricarica.
MEPoss

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2021
09:58 AM
Salve, mio fratello (utente ho.) ha per sbaglio ricaricato il mio numero usando il mio account PayPal. È possibile annullare tale ricarica e rimuovere il saldo ricaricato (€10) dal mio conto visto che uso ogni mese l'autoricarica? Grazie.