1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2022
12:51 PM
Ciao @MaElEm, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
MaElEm

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2022
07:26 AM
Ho disattivato la ricarica automatica per non procedere al rinnovo dell offerta, ma ora l'app mi dice che devo ricaricare per procedere e mi ha mandato il credito in negativo.
La sim é utiluzzata da mia figlia, che per un po non utilizzerà il telefono quindi volevo sospendere/annullare il rinnovo dell offerta facendole usare solo la linea mobile per ricecere chiamate. Grazie
La sim é utiluzzata da mia figlia, che per un po non utilizzerà il telefono quindi volevo sospendere/annullare il rinnovo dell offerta facendole usare solo la linea mobile per ricecere chiamate. Grazie