annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica saltuaria

ho.risolto Vai alla soluzione
1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Se non ricarichi, il credito residuo diventa negativo per la differenza tra l'importo dell'offerta e l'eventuale saldo trovato ma, anche se continuassi a non ricaricare nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi e dunque la cifra in negativo non aumenterà. Il saldo negativo sarà l'unica cifra che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare l'offerta. Quindi, per rispondere alle tue domande, se non ricarichi nei mesi di inutilizzo, non paghi, e quando vorrai ricaricare, dovrai pagare unicamente il costo di un mese della tua offerta.
Pippi23
Grande
Grande
Buonasera. Ho già una carta ho mobile con cui mi trovo bene. Adesso vorrei fare nuova carta saltuaria da utilizzare per avere internet nella casa di vacanze (max 3 mesi l'anno tra estate e periodo natalizio). Se non ricarico nei mesi di inutilizzo non pago? Quando la ricarico pago solo il valore dell'offerta (nel mio caso sarebbe 5,99 per 100 giga) o devo considerare altri costi (ad esempio i mesi di inutilizzo, forfait per rinnovo, etc...)??? Grazie
0 Kudos