2 RISPOSTE 2
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2020
09:53 AM
ciao @Medvjed80,
hai ancora problemi, puoi consultare tutte le modalità di ricarica al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110
qualora riscontri ancora problemi, puoi contattarmi in privato fornendomi numero, nome e cognome intestatario. Restiamo a disposizione.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Medvjed80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2020
02:45 PM
Questo mese non riesco ad effettuare l'autoricarica né la ricarica manuale. Come posso fare? Tra due giorni dovrei rinnovare l'offerta.
Alessio.
Alessio.