3 RISPOSTE 3
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
05:17 PM
Evidentemente in questo periodo ho-mobile riscontra problemi su più fronti. Suggerisco di fare la ricarica presso un tabacchino, in attesa di una soluzione.
Marghe8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
05:05 PM
Anche io ho lo stesso problema, ho fatto la ricarica un ora fa, e non mi è arrivata nessuna conferma
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
04:42 PM
Ciao @lasovrana, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
lasovrana

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
09:26 AM
non ho credito, ho già fatto 3 ricariche da 10€ ciascuna, dati corretti al 100%. Non esegue la ricarica! Mi dice che i dati non sono corretti. Potete aiutarmi x favore?